Empire Marconi, Amato: “Stiamo crescendo tutti insieme. Non ci accontentiamo e vogliamo continuare a farlo”.
L’intervista per Sport in Tour a Daniele Amato dell’Empire Marconi.
Questa settimana per le interviste di Sport in Tour siamo andati in zona Eur ed è stata la volta dell’Empire Marconi, società per la quale abbiamo intercettato il suo referente Daniele Amato. Domani i suoi ragazzi saranno impegnati in una serie di confronti importanti per la loro stagione. Confronti che li vedranno protagonisti e di cui abbiamo parlato di seguito.
Daniele, come valuti fino ad oggi la stagione dei vostri ragazzi?
“La stagione sta andando molto bene. La nostra scuola Calcio sta crescendo rapidamente e in questa stagione abbiamo superato i 200 iscritti. L’ impegno e il lavoro del nostro staff sta portando i frutti sperati. Naturalmente il merito è anche dei nostri piccoli grandi Campioni, che ci seguono e si impegnano sempre al 100%. Stiamo crescendo insieme a loro”.
Domani i riflettori saranno puntati su di voi! Come vi state preparando?
“Come sempre. Con serenità e senza pressioni. Sicuramente i ragazzi domani si sentiranno un po' più “calciatori” con la telecamera a bordo campo. Ma sono sicuro che al fischio d’inizio penseranno solo a giocare”.
Un auspicio per il 2024?
”il mio auspicio per il 2024 è quello di riuscire a migliorare ancora e poter far vivere a nostri ragazzi le migliori esperienze possibili sul rettangolo verde. Noi dell’Empire Marconi non ci accontentiamo mai. Speriamo sia un altro anno pieno di emozioni e di sorrisi”.