19/01/2024

Calcio Giovanile: la presentazione della decima giornata

Il programma con le partite più interessanti del week end  

Il week end del 20 e 21 Gennaio regala altre sfide importanti. 

Si parte con un appetitoso Giochiamola Sempre Bianca - Albacynthia Genzano per i GIO 2011. Per poi proseguire con gli Honey che affrontano invece la rappresentativa blu dell’Isola Sacra nel raggruppamento TITTA

Tra le partite più intriganti di questa giornata spicca sicuramente quella del “derby” tra Isole Sacra bianca e rossa per quanto riguarda la categoria 2012, dove, tra l’altro, la rappresentativa in maglia scura troverà a calarsi in una realtà superiore rispetto a quella di naturale appartenenza, trattandosi di un gruppo dei 2013.  
Motivo in più per cui sarà interessante vedere la contrapposizione tra due squadre che prima di tutto fanno parte della medesima scuola calcio. 

Per i 2013 il match clou sarà probabilmente quello tra Pomezia Accademy e i Giochiamola Sempre rossa nel girone EMY

Mentre i rossoblu dei 2014 dovranno vedersela contro la Totti Soccer School

Raffica di sfide di grande rilievo tra i 2015 dove si segnala il doppio confronto tra Ferratella e Mirafin Laurentum e quello tra le due compagini del Cristo Re contro le formazioni dell’Evr ovvero Dabliu da una parte e Torrino dall'altra, all’interno del girone ORLY.  

Nei 2017 sono invece pochi i match in programma in virtù del turno di riposo che osserveranno sia il girone GIO che quello dei TITTA

Ricco invece il programma gare del calcio a 5 nel quale emerge la gara della Stella del Faro tra la rappresentativa locale e la Roma Calcio a 5 di Ostia.   
Squadra della lupa attesa anche dal derby tra i bianchi e i rossi 2011

Infine per i 2013 doppio incrocio al campo della Pescatori Ostia tra le squadre della Roma C5 Ostia e le due Fortitudo, con la Roma C5 Ostia Rossa che se la vedrà contro la formazione pometina e quella gialla pronta ad affrontare la compagine della Fortitudo Pio IX.    

Sarà insomma un altro week end accattivante, all’insegna di tanta passione per uno sport che vive ancora dello spirito sportivo di tutte le società partecipanti e dei loro giovani atleti.