Calcio Giovanile: la presentazione della settima giornata
Il programma con le partite più interessanti del week end
Settima giornata dei campionati AICS, sempre meno alla fine dell’anno e tempo di primi bilanci.
Tra il 15 e il 17 si giocano altre sfide di calcio e calcio a 5.
Per la categoria 2011 Il programma con le partite più interessanti del week end attivi i gironi GIO, TITTA, EMY e ORLY, nel secondo dei quali spicca il derby tra Isola Sacra Blu e Isola Sacra Gialla.
II 2012 seguono lo stesso schema eccetto che per l’ultimo girone che è invece quello SOFY dove si evidenzia un interessante Pomezia Academy contro i Gabbiani.
Nei 2013 attivi solo due gironi, quello dei GIO e dei TITTA, visto il turno di riposo previsto per gli EMY, gli ORLY e i SOFY. E anche qui, tra i TITTA, altro derby litoraneo molto interessante tra Ostiamare e Ardea.
Match di rilievo anche per i 2014 come quello tra Grifone e Torrino o Isola Sacra Rossa e AlbaCynthia Genzano e per i 2015 come il confronto tra Gabbiani e Nuovo Trullo 84.
Nei 2016 attivi tutti i raggruppamenti compresi i recuperi dove in due delle tre gare in programma giocherà il Poseidon rispettivamente contro Simplicitas e Torrino.
Rappresentative che proveranno ad essere protagoniste anche tra i 2017 affrontando quelle dell’Isola Sacra Rossa e dell’Honey.
Infine, a chiudere il programma gare c’è anche il calcio a 5 per le categorie 2009 e 2011 in una giornata ricca di partite per chiudere con il botto prima delle vacanze di Natale tra tanto entusiasmo e passione.