Giornata 8 di Serie A
Continua il momento magico di Pineta Sacchetti, che difende il secondo posto andando a vincere sul campo di TLC Roma Calcio
La Pineta Sacchetti inanella il 5^ risultato utile consecutive (con 3 vittorie nelle ultime 3 partite), andando a vincere di autorità anche al Dabliu Eur contro TLC Roma Calcio. Dopo aver superato questi ultimi, la BNL imbattuta e all'esordio in Serie A anche gli Architetti (la loro unica sconfitta finora), possiamo affermare che i ragazzi di Mister Di Costanzo facciano sul serio. Il prossimo banco di prova sarà quello della maturità: sono attesi al Campo Roma dalla capolista Gruppo Sportivo 3570 (vincitrice nella giornata, 4-1 su Ethio Roma). Riuscirà anche questa magia? Attesa febbrile per questo interessantissimo match!
Torna a marciare CCRS BNL Telethon, che supera l'AFH Calcio con un pirotecnico 5-4 finale. In realtà la partita era ampiamente finita già a fine primo tempo, chiusosi sul 4-0 per BNL. Per AFH ancora una prima frazione chiusa con un passivo pesante, a cui non riesce a porre riparo con un secondo tempo da buona squadra quale è. La fragilità difensiva, oltre all'andamento altalenante, sono dei punti di attenzione per questa squadra, che sebbene fosse nel novero delle pretendenti al titolo, sta rendendo molto al di sotto delle aspettative e potenzialità.
Gli Architetti seguono a -5 dalla capolista, ma con due gare da recuperare. Nella giornata odierna, viene rinviata per il forte vento il match contro ASD MYSP.
Balzo a centro classifica, a quota 11 appena sotto AFH Calcio ferma a quota 12, sia Unicredit corsare al VIS Aurelia contro BSC Lex, che ADG Calcio che fa suo un delicato match contro Meraki FC: 3-1 il finale.