Calcio Giovanile: la presentazione della quinta giornata
Riprende regolarmente il calendario delle categorie dai 2011 ai 2017 dopo i gironi di Preview. Tanto spazio anche al calcio a 5.
Prima giornata della seconda fase dei campionati di Calcio Giovanile AICS.
Nei 2011 si riparte con i quattro gironi Gio, Titta, Emy e Orly.
Spicca il match tra l’Albacynthia Genzano e la rappresentativa bianca dei Giochiamola Sempre nel girone Gio.
Emy e Sofy invece per quanto riguarda i 2012 dove sarà interessante conoscere l’esito di alcune sfide come quelle tra CHC e Ardea o tra Giochiamola Sempre Rossa e Nuovo Trullo 84 che ben avevano concluso la prima fase del torneo.
Tra le giornate di lunedì 4 e martedì 5 dicembre si disputeranno invece le gare dei 2013 impegnati nei gironi Emy, Orly e Sofy.
In quest’ultimo, bell’incrocio tra Ferratella e Torrino.
Sempre lunedì, sarà anche la volta dei 2014 con Empire Marconi e Dragon City a sfidarsi nel girone Emy e Casalotti contro Gabbiani in quello Orly come due delle partite più interessanti della prima giornata.
Ben sei i gironi attivi invece tra i 2015 dove all’Interno del raggruppamento Orly ruba sicuramente l’occhio il confronto tra le due pometine Fortitudo e Accademy ma anche quello tra Roma e Poseidon nel girone Enr.
Per quanto riguarda la categoria 2016, all’interno del girone Sofy, l’occhio di riguardo è probabilmente per CHC contro Totti che si disputerà al campo SS Maria RDM.
Gironi Pr. A ed Emy per i 2017. Nel primo bella partita quella tra i Giochiamola Sempre e i Poseidon. Mentre nell’altro c’e in programma un recupero interessante tra Maccabi e Dabliu.
Poi tanto spazio anche al calcio a 5 con le categorie 2009 e 2013 impegnate tra domenica 2 e martedì 4 dicembre.
Gironi P, G S, e B per i 2013, nel secondo dei quali appare un doppio incrocio tra le due Roma, Rossa e Gialla e le due Fortitudo, Pomezia e Pio IX.