Calcio Giovanile: i risultati più importanti del week end
Diverse squadre ancora tra le montagne russe di risultati brillanti e altri meno, dove a regnare sono state, se non l’equilibrio, comunque altre due giornate di competizioni sempre ricche di divertimento
Altra giornata di risultati pirotecnici in attesa di immergerci nella fase successiva dei campionati di calcio giovanile delle categorie dai 2011 ai 2017.
Tra luci e ombre il Selva Candida che nel girone Orly dei 2016, travolge la United Torrino rossa rifilando un poker agli avversari, mentre nel medesimo raggruppamento dei 2013, subisce più o meno la stessa sorte perdendo contro il Nuovo Trullo 84 che passa con il punteggio tennistico di 7-2.
Risultati a corrente alterna anche per la Ferratella. Con i bianchi 2015 Orly vittoriosi 6-4 contro lo Sporting Club Marconi quasi come i Verdi Enry bravi a imporsi 7-4 sui rossi del Cristo Re.
Risultati questi, intervallati dalla sconfitta dei blu 2013 Sofy, i quali vengono battuti 3-1 dall’Isola Sacra Azzurra.
Schiacciante vittoria anche per la stessa rappresentativa contro il Pomezia Accademy e della Poseidon Bianca degli Enry 2015 contro il Casalotti che invece si prende la rivincita contro i medesimi avversari con un risultato quasi altrettanto largo nel Girone B dei 2017.
Poseidon che poi perde pesantemente anche contro i Giochiamola Sempre nel Girone A dei 2017.
Insomma, un’altra giornata ed un altro week end pieno di gol ed emozioni vissuto sempre tra sorrisi e uno spirito competitivo non intaccato minimamente da dei risultati a volte anche pesanti da metabolizzare. Perché la vittoria più importante è come sempre quella di imparare a divertirsi e rispettare l’avversario.