24/11/2023

Calcio Giovanile: Terminati i gironi di Preview, spazio a tante altre partite dei gironi Emy, Sofy ed Orly

Nonostante il primo stop stagionale imposto dal calendario, da sabato 25 novembre ci saranno in realtà ancora tante partite da disputare nel Campionato di Calcio Giovanile.

La pausa dopo le prime tre giornate per quanto riguarda i gironi di preview delle varie categorie lascia comunque  il posto ad alcune partite delle varie categorie nei raggruppamenti Emy, Sofy e Orly

Per i 2012 tra gli “Emy” la gara forse più importante è quella dei Poseidon contro il Nuovo Trullo 84 al campo della Ferratella, mentre all’Anco Marzio, sarà interessante seguire come andrà a finire tra I Gabbiani e la Totti Soccer School in quello che il derby lidense del girone “Sofy”. 

Per i 2013, nel girone "Orly" c’è invece un altro derby per modo di dire “isolano” tra Isola Farnese e Isola Sacra Blu tutta da gustarsi e di nuovo quello della zona di Ostia tra Totti Soccer School e Gabbiani. Questa volta però in casa dei primi in Via di Castel Fusano e valido per il girone “Sofy”. 

Nei 2014 per il girone "Emy" spicca la sfida tra Dragon City e Torrino United mentre tra gli “Orly” una delle partite da seguire è sicuramente quella tra Isola Sacra Azzurra e Albacynthia Genzano blu dove quest’ultima rappresentativa mette alla prova dei ragazzi appartenenti alla categoria 2015. Quella in cui si affronteranno Palocco e Ferratella ma anche e sopratutto le due Accademy di Pomezia, l’una contro l’altra in una gara che promette scintille ma ovviamente sempre nell’ambito del giusto spirito di una competizione sana. 

Nei “Sofy2016 vedremo all’opera la CHC contro l’Atletico Grifone e nei 2017 le due Poseidon, Bianca e Rossa, rispettivamente contro i Giochiamola Sempre e l’Accademy Casalotti