Calcio Giovanile, seconda giornata: Isola Sacra e Poseidon tra le protagoniste assolute!
In archivio anche il secondo turno del campionato di Calcio Giovanile AICS: la situazione
Tante emozioni anche nella seconda giornata dei campionati di Calcio giovanile AICS di Roma. A partire soprattutto dai 2011 dove si è assisitito alla grande vittoria dei Giochiamola Sempre Bianchi nel big match contro il Torrino per 11 a 0. Ottima la risposta anche sul campo dunque per la formazione allenata da Walter Blasi a seguito delle dichiarazioni dello stesso tecnico alla vigilia di questa sfida
Più in generale, all'interno di questa categoria sono 3 le squadre a punteggio pieno dopo 2 giornate: i Giochiamola Sempre Bianci, appunto, con 13 gol fatti e 0 subiti, l'Albacynthia con 15 reti realizzate e nessuna subita e l'Isola Sacra rossa con già addirittura 25 sigilli stagionali e anche in questo caso una porta che rimane ancora inviolata.
Pure tra i 2012 sorprende l'Isola Sacra rossa, anch'essa a punteggio pieno, nonostante una formazione completamente formata da dei 2013 che quindi si trovano a giocare sotto età.
Categoria 2013 nella quale è invece il Poseidon a volare a punteggio pieno, confermando l'ottima ossatura di squadra della scorsa stagione e viaggiando spedito. Proprio come un'altra sorpesa
dei 2014, al pari dell'Isola Sacra rossa dei ragazzi 2012, ovvero il S.Melania che in questo momento, come le altre citate, guarda tutti dall'alto verso il basso.
Nei 2015 cambiano invece gli scenari poichè al momento sembra essere il Cristo Re ad avere la meglio sulle avversarie, candidandosi di conseguenza come formazione più accreditata per la vittoria finale.
Nessuna rivelazione particolare, invece, visto il nome, tra gli organici appartenenti alla categoria 2016 con le rappresentative dell'Isola Sacra che sembrano essere tutte quante in pole position rispetto alla concorrenza.
Infine, tra i 2017 la sorpresa potrebbe essere il Casalotti che sta conducendo fin qui un avvio di campionato di assoluto spessore.