Gironi del Memoria Daniel & David

31/03/2025

Sabino Esposito, direttore generale di Sport in Tour, con il supporto degli atleti presenti, ha condotto il sorteggio dei gironi, dando ufficialmente il via alla competizione!

Oggi si è tenuta la presentazione ufficiale della Ostiamare Cup - Memorial Daniel & David, un torneo che va oltre la competizione sportiva, rappresentando un momento di grande valore emotivo e sociale. All'evento erano presenti l'assessore Antonio Caliendo, Massimo Bonanni della Scuola calcio Ostiamare, la mamma di Daniel e David, il presidente Giampaolo Morsa, il direttore generale Sabino Esposito e molti altri rappresentanti delle società partecipanti. Il torneo, nato per onorare la memoria dei due giovani e trasmettere valori di sportività, amicizia e condivisione, vedrà la partecipazione di numerose squadre. Le partite si svolgeranno presso l’impianto sportivo della società biancoviola, offrendo ai giovani calciatori l'opportunità di crescere in un clima di sano agonismo. Un sentito ringraziamento è stato rivolto a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questa 4^ edizione. Il torneo si conferma così un appuntamento imprescindibile nel panorama calcistico giovanile, promettendo emozioni e grande sportività.

 

La 4ª edizione dell’Ostiamare Cup - Memorial Daniel & David è pronta a regalare emozioni nel segno del calcio e dei valori sportivi. Questo torneo, che va oltre la competizione, rappresenta un messaggio d’amore e ricordo, unendo giovani talenti nel nome della passione per il pallone.

 

L’evento vedrà la partecipazione di alcune tra le migliori scuole calcio, tra cui A.S. Ostiamare, Romulea, Urbetevere, Grifone, Lodigiani, Trastevere e molte altre, pronte a darsi battaglia nel rispetto del fair play e dell’inclusione.

PER TUTTI I DETTAGLI DEL MEMORIAL CLICCA QUI

SERVIZIO TV DELLA PRESENTAZIONE DEL MEMORIAL