Petrolio 30: Giornata 15 di Serie B
Anche Balduina SC stacca il biglietto per la Serie A
Così come avvenuto qualche settimana fa per l'APD OIR, anche la Balduina SC festeggia la promozione con 3 giornate di anticipo al Pionieri contro l'Ethio Roma. Il pareggio, 1-1, tiene in corsa l'Ethio per il terzo posto che al momento, se rimanesse così la classifica, si assegnerebbe dopo lo spareggio contro il New Team Roma Uno.
L'APD OIR, non sazia, continua a macinare vittorie e si impone su Project & Management per 2-1 tra le mura amiche. L'Akrosport approfitta della caduta di P&M per prendersi temporaneamente il 5^ posto, grazie ad una bella affermazione per 2-1 nel derby contro IBM United.
Tuttavia il 5^ posto sembra più alla portata dell'ASD MYSP che passa al Santa Maddalena di Canossa grazie ad un pirotecnico 6-5 sul Resto del Mondo.
Nel prossimo turno, non facile il compito del New Team Roma Uno, che deve andare a fare risultato pieno al Savio contro l'APD OIR, che comunque nonostante non abbia più nulla da chiedere al campionato, ha già dimostrato serietà e concentrazione non regalando nulla alle avversarie di turno.