Calcio Giovanile, 2ª giornata: Giochiamola Sempre per diventare protagonista sia tra i 2011 che tra i 2017
Il meglio del secondo turno di campionato
La seconda giornata del campionato di calcio giovanile promette spettacolo e battaglia ma sempre nello spirito di un sano agonismo su tutti i campi del panorama capitolino. A partire dalla categorie 2011 fino ad arrivare a quella dei 2017 dove sta provando a imporsi l’Isola Sacra attraverso la sua folta rappresentanza e anche dei risultati con dei punteggi a tratti roboanti.
Ma tra le partite clou di questa settimana c’è soprattutto quella dei 2011 in cui saranno contrapposte le squadre dei Giochiamola Sempre e del Torrino, entrambe reduci da un successo nella prima giornata.
Per quanto riguarda la stessa categoria, tra i 2011 si presenta sempre molto competitivo il girone A, nel quale figura anche qui una delle compagini, la bianca, dei Giochiamola Sempre del nuovo mister Walter Blasi, in un raggruppamento che ha rinnovato tanto, ma che sta comunque mantenendo un elevato livello qualitativo.
Anche tra i 2017 il big match coinvolge una compagine dei Giochiamola Sempre che affronterà nello scontro diretto per il primato l’Isola Sacra Bianca. Si tratta comunque di competizioni sempre all’insegna dell’equilibrio e della sportività ed ancora nella loro fase primordiale. Tuttavia lo spettacolo non ha tardato ad arrivare già la scorsa settimana e si preannunciano nuove scintille anche in questo turno che partirà domani per la due giorni di week end sabato 11 e domenica 12 novembre.