10/01/2025

Petrolio 30: Giornata 8 di Serie B

Riparte la Serie B: dove eravamo rimasti?

L'ultima giornata disputata per il campionato di Serie B, è stata quella del weekend di pioggia, in cui molte partite (3 su 5) sono state rinviate per maltempo o impraticabilità del campo. Sono scese regolarmente in campo e giocato la loro partita la Balduina SC che ha sfidato la capolista APD OIR (punteggio pieno, 7 vittorie su 7) e il Project & Management che ha ospitato il Resto del Mondo.

La prima partita ci ha restituito un risultato "shock" per la sua entità, con la Balduina SC che ha sconfitto nettamente l'APD OIR, candidandosi prepotentemente per un posto nei piani alti al pari dell'altra inseguitrice, quella che finora aveva fatto meglio delle altre, l'Ethio Roma.

Ora la Balduina SC occupa la seconda posizione con 17 punti in 8 gare, superando momentaneamente l'Ethio che ha un punto e una partita in meno. 

L'altra gara, ha visto la terza affermazione stagionale del Project & Management che ha superato con un sofferto 2-1 il Resto del Mondo, che quest'anno sta faticando parecchio a dare continuità alle sue prestazioni.