Giornata 5 di Serie A

09/11/2023

Tutto pronto per il big match della Giornata 6

La giornata 5 di Serie A, è stata preparatoria per il big match che si disputerà all'Atletico Torrenova, tra le due attuali capoliste: CCRS Centro Gruppo BNL per Telethon, che ha piegato una fiera TLC Roma Calcio, solo nei minuti di recupero, e il Gruppo Sportivo 3570 che ha superato l'ASD MYSP 1-0, in una partita particolarmente ostica.

Tra le inseguitrici bene l'AFH Calcio che si è aggiudicato il "derby" dell'Amedeo Fabrizi superando 3-1 il Meraki FC, e ora insegue a -1 dalla vetta, mentre gli Architetti restano fermi a quota 9 a causa del rinvio della loro gara contro ADG all'Urbetevere.

Nella parte alta della classifica, non senza sorpresa, troviamo la Pineta Sacchetti che conquista il secondo pari stagionale, chiudendo sull'1-1 il match casalingo contro l'Unicredit Circolo ETS. 

Ancora buona, a centro classifica a quota 7, la posizione della TLC Roma Calcio di cui abbiamo parlato, che ha ceduto nei minuti di recupero contro una BNL, non sfruttando a dovere le occasioni che le sono state concesse, specie nella prima frazione di gioco.

Prima vittoria stagionale per il BSC Lex, che al Pionieri si aggiudica 2-0 un match contro l'Ethio Roma che è sicuramente pesante in chiave salvezza.