Petrolio 30: Caccia agli Architetti
Parte una edizione storica senza una chiara favorita al titolo
Si riparte dalla vittoria degli Architetti, nella tiratissima "finale" dei Play Off Scudetto contro AFH Calcio, Architetti che sono tornati sul podio più alto dopo diverse stagioni di digiuno. L'edizione di quest'anno è quanto mai interessante vista la crescita osservata già nella scorsa stagione di alcune squadre come Pineta Sacchetti ed ADG Calcio la quale addirittura ha centrato i Play Off contro ogni pronostico.
A bocce ferme verrebbe da riconfermare come favorite "di default" le 3 corazzate: Architetti, AFH e 3570, ma come già detto ci potrebbero essere (piacevoli) sorprese, come l'ulteriore crescita dell'ADG (che ha trionfato nella Spring Cup) o anche la BNL, da qualche anno ormai stabilmente tra le migliori.
Riflettori puntati anche sulle neo promosse: Ingegneria Capitolina, Atletico Roma Ostiense e Team Ostia, che avranno subito un battesimo di fuoco rispettivamente contro ADG, AFH e 3570. Agli Architetti invece è toccata la Pineta Sacchetti, esattamente come lo scorso anno...e ricordiamo tutti come è andata a finire. Ah...non lo ricordate? Vinse la Pineta Sacchetti, 1-0 al Don Calabria.
Chiude il programma della prima giornata la sfida di Roma Sud-Est tra BNL e Meraki. Alla finestra ad osservare un turno di riposo l'Unicredit Circolo Roma ETS.
Buon divertimento a tutti!