Calcio spettacolo per la Finale Play Out della AICS Spring Cup

04/07/2024

Evolution Team piega una fierissima Project & Management solo dopo i calci di rigore

Alla vigilia avevamo dato Evolution Team come favorita alla conquista della Coppa, e il risultato è stato per gran parte del match a suo favore...ma forse, i ragazzi di Mister Princigalli hanno avuto un calo di tensione nel finale (sul 3-1), con due svarioni difensivi che hanno prima rimesso in partita il Project & Management  (3-2) e poi concesso il 3-3 quando ormai la partita era terminata. 

Ai calci di rigore il tiro decisivo è capitato sui piedi di Capitan Jose Luis Texidor Torroella, che però si è fatto ipnotizzare dal portiere Alessio De Fazio, autore di un salvataggio prodigioso.

Il calcio di rigore che poi ha decretato la fine della lotteria, è capitato sui piedi dell'altro Capitano Marco Greco, che purtroppo è scivolato al momento del calcio sul pallone, non riuscendo dunque ad indirizzarlo dove avrebbe voluto.

La parata del portiere ha scatenato i festeggiamenti finali dell'Evolution Team, che mette in bacheca la prima Spring Cup della storia, ma i più sinceri complimenti vanno a Project & Management che ha sfoderato una prestazione maiuscola, consegnando agli annali una finale emozionante e spettacolare.