Giornata 4 di Serie A

02/11/2023

CCRS Centro Gruppo BNL Telethon e GS 3570 al comando, Architetti ed AFH subito dietro

Il CCRS Centro Gruppo BNL Telethon conferma l'ottima partenza in questo campionato, passando con autorevolezza al Pionieri contro l'Ethio Roma e mantenendo la vetta della classifica, in coabitazione con il GS 3570 che acciuffa la vittoria (molto sofferta) contro l'Unicredit Circolo ETS pochi secondi prima del triplice fischio. 

Gli Architetti si impongono 3-1 contro una BSC Lex che ha avuto, finora, un impatto molto duro con la Serie A. Per Giglio e compagni una striscia di sconfitte che tutto sommato potevano essere previste, ad eccezione della débâcle contro Pineta Sacchetti, una potenziale avversaria (nel lungo termine) nella lotta per non retrocedere. Si attende una reazione in match più abbordabili.

Buona la partenza anche dell'AFH Calcio, se si fa eccezione della gara nella seconda giornata in cui è uscito un risultato a dir poco...inquietante. Scrima e compagni si confermano, al di là di tutto, tra le pretendenti al  titolo.

Appaiate a 7 punti troviamo la Pineta Sacchetti, al primo pari stagionale (contro Meraki FC, che sale a quota 5), e TLC Roma Calcio, che centra la seconda vittoria (ancora di misura, 1-0) dopo un avvio di stagione un po' titubante.

A quota 4 punti l'Unicredit di cui abbiamo già parlato, sconfitta ma a testa alta contro i campioni in carica, e l'ADG Calcio che non esce indenne dall'Amedeo Fabrizi di Morena, contro una AFH Calcio affamata di punti.

Chiudono la classifica BSC Lex ed Ethio Roma, ancora a secco di punti.