Sfida Promozione in A: APD OIR - Team Ostia
Savio: Sabato 20/04 ore 11:30
La formula promozione con i Play Off ci porta a questa 3^ giornata con il risultato meno atteso: nessuna delle prime due classificate della Regular Season ha ancora centrato l'obiettivo promozione, complice una prestazione eccezionale dell'Atletico Roma Ostiense che dopo aver rischiato di non qualificarsi, incalzata da IBM United e BSC Next Gen, dopo 2 giornate ha invece già chiuso la pratica.
Stesso obiettivo già raggiunto anche da Ingegneria Capitolina, che è andata a vincere al Savio contro i cugini dell'APD OIR fortemente rimaneggiati, infliggendogli la seconda sconfitta (entrambe per 4-2) in 2 giornate. Il Team Ostia, con 1 punto in classifica, sta messo leggermente meglio dell'APD OIR, potendosi permettere di pareggiare questa ultima partita per staccare l'ultimo biglietto per la Serie A.
Senza nulla togliere alle due compagini già promosse, a cui vanno i complimenti per l'ottimo traguardo, comunque vada sarà un peccato dover vedere una delle due squadre che hanno dominato il campionato, non centrare questo agognato risultato. APD OIR - Team Ostia si preannuncia come una partita drammatica, in cui i padroni di casa saranno obbligati a vincere per poter festeggiare.
Per il Team Ostia questo è il primo assalto serio alla massima serie, fatto con una squadra maturata rispetto alla scorsa stagione, per APD OIR un cammino fatto in crescendo di una squadra che ha riportato a vestire la maglia dell'Ordine molti ingegneri oriundi dispersi in altre squadre dopo lo scioglimento degli Ingegneri Roma 3 e degli Ingegneri Roma Calcio.
Diretta Live Sport Academy ore 11:30 dal campo Savio.