80° Minuto - Giornata 2 Fase 2 Serie B
Play Off Promozione in Serie A: APD OIR - Team Ostia, solo una salirà in Serie A!
Play Off Promozione
Dopo una cavalcata trionfale, in cui si sono avvicendate al vertice per gran parte del campionato, all'atto finale APD OIR e Team Ostia si sono venute a trovare in difficoltà, ed ora devono giocarsi l'ultimo posto disponibile per l'agognata promozione in Serie A. Infatti Team Ostia, dopo il pareggio al Dabliu Eur contro Ingegneria Capitolina, ha affrontato in casa l'Atletico Roma Ostiense che aveva battuto l'APD OIR nella prima giornata, finendo per perdere una partita cruciale nei minuti di recupero. Ora per i ragazzi di Mister Coralli, si fa durissima, così come per APD OIR che incassa la seconda sconfitta (ancora per 4-2) nel derby casalingo contro Ingegneria Capitolina, abile a sfruttare una condizione di difficoltà in cui si sono venuti a trovare i ragazzi di Mister Cappioli.
Nella terza giornata si affrontano Ingegneria Capitolina e Atletico Roma Ostiense, rispettivamente a 4 e 6 punti, quindi già matematicamente promosse in Serie A. Le avversarie, infatti, si trovano rispettivamente a 0 e 1 punto, per cui nel peggiore dei casi Capitolina può venirsi a trovare a pari punti con Team Ostia (se vincesse al Raimondo Vianello-Savio, nella terza e decisiva giornata).
Coppa delle Regioni Serie B
Nella seconda giornata è proseguita la cavalcata trionfale di IBM United e BSC Next Gen, che ora si affronteranno nella terza giornata per stabilire chi conquisterà il primo posto nel raggruppamento di mezzo della Serie B.
Coppa delle Province
Rinviate le gare della giornata 2: Akrosport - OIR1 e Resto del Mondo - Project & Management