26/02/2024

Calcio Giovanile: i più importanti risultati del week end 

Giornata nera per le rappresentative Poseidon. Ancora tante vittorie per l’Isola Sacra ma con qualche passaggio a vuoto.

Giornata ancor più piena di gol la numero 15 della stagione, con partite davvero senza esclusione di colpi. Veri e propri fuochi di artificio in molte gare che rappresentavano l’ultimo appuntamento per tante squadre prima delle fasi finali in quel di Cascia. 

Non hanno deluso le aspettative in termini di reti segnate le partite che si preannunciavano come le più importanti di questo turno, nonostante ci sia da registrare una serie di battute d’arresto anche fragorose per quanto riguarda alcune rappresentative molto quotate come ad esempio quelle del Poseidon. Le formazioni neroblu escono sconfitte contro Cristo Re 2016, Mirafin 2017 e pesantemente contro le Isole Sacra rosse dei 2015 e 2017

Un week end positivo anche se leggermente più opaco rispetto alle precedenti occasioni per la stessa Isola Sacra che vince diverse partite ma con qualche eccezione. 

Tra queste un paio di gare che riguardano i 2011: i Giochiamola Sempre si affermano in trasferta per 5-2 sul campo del Garbaglia mentre i gialli perdono in modo netto sul terreno dell’Honey Soccer City. Stessa cosa anche per i 2015 che si devono arrendere alle vespe giallonere con lo stesso punteggio sopracitato inflitto ai ragazzi di Fiumicino dai Giochiamola Sempre nella categoria 2011

 

Insomma, un’altra giornata dei tornei giovanili AICS se ne è andata e per molti è già stata l’ultima. Adesso spazio alle ultime emozioni sui campi della Capitale prima che molte squadre decollino verso la meta umbra di Cascia che attende numerosissimi piccoli atleti insieme ai loro genitori!