Calcio Giovanile: la presentazione della quindicesima giornata
Il programma con le partite più interessanti del week end. Per molti ultimo atto prima di Cascia.
Ci avviciniamo alle battute finali: il prossimo 24/25 Febbraio si disputerà l’ultima giornata di campionato per quanto riguarda le categorie 2011, 2012 e 2017/2018 con i recuperi in programma entro il 2 Marzo. Scadenza che consentirà così la stesura dei gironi e del calendario delle gare finali che si disputeranno a Cascia nei giorni 8/9/10 Marzo.
Sarà quindi bagarre per qualche settimana ancora prima degli atti finali della manifestazione di calcio giovanile organizzata da AICS.
Le ultime battute del torneo regaleranno ancora una volta incroci appassionanti, a maggior ragione per quelle squadre che stanno per avviarsi alla chiusura del battenti È il caso che coinvolge i 2011, tra i quali spicca il confronto tra rappresentative bianche di Isola Sacra e Giochiamola Sempre ma anche tra Isola Sacra Azzurra le cui formazioni sono state in grande spolvero nell’ultimo turno e il Torrino United.
Squadra quest’ultima che sarà contrapposta al Poseidon nei 2012 per un’altra delle gare più affascinanti di questa tornata di partite.
Dopo la vittoria comminata agli Honey Gialli sull’Isola Farnese, sarà la volta di tutte le altre sfide anche tra i 2013 con Albacynthia Genzano contro Atletico Grifone ad essere uno dei match in programma più accattivanti.
Si registra la gara assegnata al Serafico Evr contro la Torrino United Rossa, in una categoria quella dei 2014 nella quale sarà interessante seguire tra le altre la partita tra Gabbiani e Palocco.
Tante le gare importanti anche tra i 2015 dove c’è l’imbarazzo della scelta. E così tra i 2016 e i 2017, categoria quest’ultima che, come detto in fase di presentazione, conoscerà già da questo week end il suo ultimo atto con la definizione una volta per tutte delle gerarchie di questa stagione.
Match appassionanti e carichi di adrenalina infine nel calcio a 5 dove si taglierà in lungo e in largo tutto il territorio della capitale dai castelli al litorale, passando per la zona centrale e dell’Evr. Luogo nel quale risiede la Stella del Faro impegnata con i suoi 2011 contro il Vallerano Futsal Rossa, mentre i 2013 andranno a far visita al Città di Anzio al Garden Club.
Altro week end, per molti l’ultimo di questa prima parte di stagione prima delle fasi finali, con l’auspicio di regalare anche in questa occasione tanto divertimento senza esasperare la competizione in vista del traguardo.