Calcio Giovanile: i più importanti risultati del week end
Grandi exploit per le formazioni dell’Isola Sacra Azzurra. La Pomezia Academy Bianca si aggiudica il derby contro la Fortitudo.
Pioggia di gol e risultati pesanti nella quattordicesima giornata dei campionati di calcio giovanile AICS. Vincono quasi tutte le rappresentative dell’Isola Sacra: 4-3 dei rossi 2013 sulla Qualcio Roma, 6-2 degli azzurri 2015 sul Vallerano Futsal e 3-1, sempre degli azzurri ma 2014 contro il Serafico Eur.
A queste vittorie si aggiungono anche quelle dei 2013, ai danni della Ferratella battuta di misura con il punteggio di 2-1 e dei 2017 sul Maccabi con il successo tennistico per 6-1, anche in questo caso per le formazioni azzurre.
Fa eccezione soltanto l’Isola Sacra Bianca che perde in casa contro la Honey nera. Roboante invece la vittoria per i rossi 2016 sul Città di Anzio con un margine davvero ampio a cui fa eco quella dei 2013 contro la Pomezia Academy Bianca.
Sempre a proposito di squadre pometine e di rappresentativa bianca, il derby degli ORLY 2015 va alla Pomezia Academy che batte 5-1 la Fortitudo.
Un' altra girandola di reti dunque anche in questo turno che ha regalato come sempre emozioni e spettacolo.
Appuntamento al prossimo week end per la giornata numero 15 che segnerà un’altra tappa di avvicinamento alle finali di Cascia del prossimo mese di Marzo.