Calcio Giovanile: la presentazione della quattordicesima giornata
Il programma con le partite più interessanti del week end.
Riprendono a pieno regime, o quasi, i campionati di calcio giovanile AICS 2023/2024. Sempre più vicine le finali di Cascia alle quali ormai manca poco meno di un mese. La primavera non è ancora imminente. Ma le società stanno iniziando a muoversi per entrare al meglio nella fase cruciale della stagione.
Programma ricco di gare a cui prestare il giusto riguardo quello della quattordicesima giornata. Tra i TITTA 2011 Honey e Isola Sacra Gialla rappresenta uno dei big match da seguire con più attenzione come quello tra i Giochiamola Sempre Rossa e l’Isola Sacra Blu tra gli EMY 2012.
Nuovo Trullo 84 e Play Selva Candida una delle gare che si prenderanno la scena per quanto riguarda invece i 2013 all’interno del girone ORLY.
E nello stesso girone, ma per i 2014, la sifda di cartello è probabilmente quella tra Albacynthia Genzano e la Totti Soccer School.
Per i 2015 ad emergere è il match tra la Ferratella Blu e la Poseidon Rossa nel raggruppamento TITTA e negli EMY 2016 come nei 2013 si replica il confronto tra Ardea e Pomezia Academy.
Due gare impegnative attendono invece le due Poseidon, la Rossa e la Bianca, nella categoria 2017 rispettivamente contro Isola Sacra Rossa e Mirafin.
Mentre nel calcio a 5 doppio incrocio contro le Fortitudo, quella del Pio IX e del Pomezia per le rappresentative rossa e gialla della Roma Calcio a 5 di Ostia che vogliono riprendere la loro marcia da dove la avevano interrotto ormai un paio di settimane fa.
Altro turno che si preannuncia davvero scoppiettante e all’insegna di una passione travolgente per ragazzi e genitori sempre più numerosi ad assistere alle gesta dei loro giovanissimi atleti.