80° Minuto: Giornata 14 di Serie B

05/02/2024

Continua la fuga di Team Ostia Calcio e Ingegneria Capitolina, con la sola APD OIR in scia

Dopo le prime due classificate in fuga, Team Ostia Calcio a 32 punti (vittoria su CASC Banca d'Italia) e Ingegneria Capitolina a 31 (buona vittoria con una rampante BSC Next Gen), c'è la sola APD OIR in una sorta di landa deserta, a -5 dalla seconda e +6 dalla quarta. L'APD OIR continua il suo trend positivo, andando a vincere al Pro Roma contro il Project & Management, inanellando la 7^ vittoria consecutiva (solo il Team Ostia Calcio, con 8 consecutive, ha fatto meglio finora).

Risorge l'Atletico Roma Ostiense, con una bella vittoria su IBM United, dopo un periodo nerissimo con appena 1 punto in 5 partite; grazie a questi 3 punti, nonostante questo trend negativo, si ritrova al 4^ posto solitario, scavalcando il CASC Banca d'Italia, fermo a quota 19.

Una partita interessante dal punto di vista della classifica si è giocata al Picarella tra l'Evolution Team e l'Akrosport Santa Palomba: i padroni di casa hanno vinto di misura, 2-1, scavalcando gli avversari in classifica, agganciando così il CASC Banca d'Italia al 5^ posto.

Bella vittoria sul Resto del Mondo, dopo un periodo molto difficile, per l'OIR1 che riesce così ad accorciare la distanza dal Project & Management che la precede in classifica.